Chi Siamo

Chef, camerieri e addetti a controllo, confezionamento, distribuzione e trasporto

CHI SIAMO

Servito inaugura i suoi locali a Laterza nel 2009 e li rinnova completamente nel 2011, dando vita così a un ambiente in cui il gusto e il piacere per la buona tavola si rinnovano di generazione in generazione.
Il tutto accompagnato da un’atmosfera intima e rilassata: l’ideale, allo stesso tempo, per eventi e ricorrenze ufficiali, con uno staff altamente qualificato sempre al servizio del cliente.

Chef, camerieri e addetti a controllo, confezionamento, distribuzione e trasporto
piatto ristorazione servitosrl
staff-cucina ristorazione servitosrl

In parallelo all'apertura del ristorante, negli anni Servito si specializza ulteriormente nei servizi di catering, mensa, banqueting e ristorazione collettiva (campi in cui è attivo già dagli anni '90), servendo – è il caso di dire – numerosi enti pubblici e privati di tutta la zona, tra cui scuole, asili nido e aziende manifatturiere. Tutte collaborazioni all'insegna della professionalità, della qualità e della certificazione di materie prime e ingredienti, che costituiscono il punto forte della nostra cucina.

Quella di Servito è infatti una cucina che punta sulla valorizzazione di un'antica tradizione enogastronomica, composta in egual misura di sapori intensi e puliti; tutti i nostri piatti sono preparati ogni giorno con originalità e fantasia, sempre nel pieno rispetto delle ricette della buona cucina pugliese e lucana, ormai apprezzata a livello internazionale.

Tra catering e ristorazione, ad oggi Servito produce e fornisce più di 100mila pasti all'anno, impiegando 50 unità tra chef, camerieri e addetti a controllo, confezionamento, distribuzione e trasporto.